Un’occasione imperdibile. Sia che questo capolavoro a nome “Laurent Garnier: Off The Record” l’abbiate visto nelle sale cinematografiche, a maggior ragione se invece ancora non siete riusciti ad intercettarlo nel suo percorso tra le migliori sale cinematografiche europee.
Il film-documentario magistralmente girato da Gabin Rivoire non è infatti solo un documentario sull’“artista Laurent Garnier”, ma ne esplora con un’intensità unica i rivoli emotivi, la passione instancabile, la voglia di creare una storia che sia collettiva (non a caso, nel film ci sono decine e decine di interventi di illustri colleghi).
Bene: a ROBOT arriva introdotto da un incontro con Garnier in persona. Per raccontarlo in modo più vivido, lanciare spunti, domande, sfide. Imperdibile. Così come imperdibile è quando, qualche ora più tardi, nella notte dello stesso giorno, Laurent prenderà possesso della console, nell’area centrale di DumBO.
Accesso gratuito previa registrazione. Al termine della proiezione, tutti i partecipanti dovranno abbandonare la venue inclusi i possessori di biglietto ROBOT @DumBO 8.10.2022, i quali potranno rientrare a partire dalle 21.
LAURENT GARNIER: OFF THE RECORD
Dir. Gabin Rivoire, UK Belgium, 2021, 89 min
Proiezione in lingua originale sottotitolata in italiano.
Orario: 18.30-20.30
Dove: DumBO Baia | Via Camillo Casarini 19, Bologna
Capienza: 100
Presenta l’evento il critico musicale e saggista Pierfrancesco Pacoda.